Otorinolaringolatria

Otorinolaringoiatria

A chi si rivolge l'Otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

All’ambulatorio di Otorinolaringoiatria afferiscono tutti i pazienti con patologie dell’orecchio, del naso, della faringe, della laringe e delle strutture correlate.

I medici dell’ambulatorio hanno accumulato un’esperienza di rilievo in tre settori specialistici:

Otoneurologia – con particolare riferimento ai disturbi dell’equilibrio e alla riabilitazione vestibolare
Terapia degli Acufeni
Roncologia – studio e cura della sindrome delle apnee ostruttive del sonno

Cosa tratta l'Otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

Grazie alla sinergia con i servizi di diagnostica per immagini di IFI, e alla dotazione di tecnologie per la diagnostica strumentale, l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria è in grado di fornire diagnosi approfondite di tutte le patologie in ambito ORL.

Tutti i principali esami uditivi, dall’audiometria ai potenziali evocati, sono disponibili presso la struttura. Di seguito forniamo una descrizione dell’esame audiometrico e impedenzometrico.

Per prenotare una visita presso l’Istituto Flebologico Italiano si contatta il nostro centralino oppure si prenota direttamente via web

Perché sceglierci

Disponiamo di tecnologie di ultima generazione, studiate per aumentare l’accuratezza dalla diagnosi e allo stesso tempo diminuire il disagio arrecato al paziente. A queste tecnologie i professionisti dell’ambulatorio associano una serie di competenze specialistiche in ambito ORL, che permettono di adottare un approccio più efficace alla cura di varie patologie, sia quelle comuni sia quelle più rare.

La natura multidisciplinare di IFI premette inoltre allo specialista di rivolgersi ad altri colleghi specialisti ogni qual volta sia necessario un approccio integrato alla diagnosi e alla terapia.

Dr. Andrea Beghi

Otorinolaringoiatria

PRENOTA