Cosa guardiamo

L’Istituto Flebologico Italiano (IFI) nasce nel 2005 dalla competenza del dott. Dimitrios Kontothanassis, con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza nel trattamento delle patologie venose. Dopo oltre dieci anni di esperienza continuiamo a  promuovere la salute delle vene attraverso la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica.

Siamo diventati punto di riferimento nazionale e internazionale per la diagnosi e il trattamento delle malattie delle vene e per la formazione e training degli specialisti del settore

Crediamo fortemente che ciascun medico debba offrire a ogni assistito un trattamento terapeutico d’eccellenza attraverso l’erogazione di prestazioni sanitarie appropriate.

“Non smettere mai di imparare

Condividere le proprie conoscenze

Appassionarsi a nuove sfide”.


La struttura

L’Istituto Flebologico Italiano ha la sua sede in via a Padova. Con il suo poliambulatorio, la sala operatoria e post operatoria, le sale per la riabilitazione e diagnostica e gli uffici, il centro è una struttura d’eccellenza extraospedaliera di Chirurgia ambulatoriale. 

Offriamo alle persone l’eccellenza delle prestazioni sanitarie attraverso servizi di altissima qualità, senza tempi di attesa disumani.

Crediamo nella qualità del servizio a partire dalla qualità di chi lo fornisce, per questo  abbiamo creato un team di lavoro di specialisti e primari dei più grandi ospedali insieme per realizzare un centro polispecialistico di eccellenza e non solo nel settore delle patologie vascolari e linfatiche.


Come raggiungerci
Treno

L’Istituto Flebologico Italiano si trova a circa 100 mt dalla stazione ferroviaria di Padova, in via Tommaseo 50, è quindi facilmente raggiungibile con il TRENO dalle maggiori città italiane.

AUTOBUS

Dal piazzale della Stazione Ferroviaria partono tutte le linee di autobus di Padova, è quindi possibile raggiungere da lì a piedi l’Istituto, sono circa 100 mt

Auto

A13 Bologna Padova: uscita a Padova sud, una volta raggiunta via Tommaseo c’è un il PARK TOMMASEO a 50 mt dalla clinica che è gratuito per i pazienti della clinica.

A4 Torino Venezia: uscita Padova Centro, una volta raggiunta via Tommaseo c’è un il PARK TOMMASEO a 50 mt dalla clinica che è gratuito per i pazienti della clinica.