Andrologia

A chi si rivolge l'ambulatorio di Andrologia

L’ambulatorio di Andrologia di IFI offre un servizio di alto livello per la cura delle patologie legate alla sfera più intima degli uomini.

L’andrologia ha assunto un ruolo sempre crescente negli ultimi anni anche a causa del ruolo sociale di alcune patologie come l’infertilità maschile le disfunzioni erettili, ed è diventata sempre più importante la normalizzazione di questo genere di visita.

L’Istituto Flebologico Italiano, con il suo servizio di Studi Medici, è sempre presente per offrire una sanità giusta in tempi ragionevoli.

Cosa tratta l'Ambulatorio di Andrologia

L’ambulatorio di Andrologia si occupa della diagnosi e della terapia dell’impotenza, del varicocele, delle infiammazioni genitali, dell’eiaculazione precoce e dei disturbi dell’erezione su base organica (vascolari, ormonali, iatrogeni e legati alla malattia di La Peryronie – incurvamento penieno). Svolge inoltre ruolo fondamentale nella diagnosi tempestiva di patologie che possono colpire l’apparato genitale maschile.

Perché sceglierci

Il tema della necessità e normalità della visita andrologica è ancora di difficile affermazione, ma in questo IFI vuole offrire le proprie competenze e specializzazioni per rendere questo settore della medicina diffuso quanto la ginecologia. Per questo è possibile prenotare una visita presso l’Ambulatorio di Andrologia chiamando il centralino oppure prenotando dal web

Dr. Daniele Romagnoli

Andrologia

PRENOTA