A chi si rivolge

La chirurgia estetica vuole offrire un supporto per ritrovare l’armonia con se stessi, la fiducia di piacersi senza che questo implichi lo snaturarsi. La chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva è infatti pensata per migliorare la morfologia quando presenti dei difetti che rendono difficile accettarsi.

Cosa tratta

La specializzazione in chirurgia plastica consente al medico di operare qualsiasi parte del corpo, anche andando a risolvere situazione complesse dovute a malattie, o danni prodotti dal cattivo lavoro altrui, permettendo al paziente di ritrovare serenità e accettazione. Tra le diverse specializzazioni qui in IFI trattiamo la chirurgia del volto, del seno, del corpo in generale e dei genitali.

Perché sceglierci

L’obiettivo principale di IFI rimane il nostro paziente e la sua salute.
L’impegno costante negli aggiornamenti medici sia sulle nuove tecnologie sia sulle tecniche più avanzate, la continua collaborazione con gli altri specialisti della struttura ogni qualvolta il quadro lo richieda e la personalizzazione di ogni terapia sia in ambulatorio che a domicilio è per permettere che tutti i nostri pazienti raggiungano il benessere psicofisico desiderato.

Dr. Stefano Bezzi

Chirurgia Plastica ed Estetica

PRENOTA

Bio

Dr. Cristiano Biagi

Chirurgia Plastica ed Estetica

PRENOTA

Bio

Ho scelto di essere chirurgo plastico estetico perché amo la bellezza e amo vederla realizzata: aiutare le persone a ritrovare il proprio fascino, piacersi, potersi mostrare finalmente sicure di sé, con una nuova giovinezza e una forma  più soddisfacente è la mia grande passione.

Dal 2003 collaboro con importanti ospedali e cliniche, tra cui in particolare IFI.

Ho al mio attivo oltre cinquemila interventi di chirurgia estetica e ho eseguito più di ottomila trattamenti estetici. Ho incontrato tantissime persone, con i loro problemi ed inestetismi che spesso si tramutano in insoddisfazioni esistenziali.

Il mio lavoro è aiutare ognuno a realizzare la propria bellezza, aumentando l’autostima e la consapevolezza di sé: dopo il trattamento possono scoprire di nuovo di piacersi  e riscoprono loro il loro fascino, è come vederle rinascere.