A chi si rivolge

L’attività di Chirurgia Ortopedica Ginocchio-mano-spalla- piede si rivolge a tutti i pazienti che hanno problemi che possono essere affrontati in day hospital. Gli specialisti provvedono alla diagnosi di tutte le patologie e intervengono chirurgicamente sui casi che non richiedono ricovero prolungato

Cosa tratta

La moderna Chirurgia ortopedica consente di affrontare molte patologie in un’unica seduta chirurgica in regime di day hospital e senza rischi per il paziente. L’équipe di Chirurgia Ortopedica di IFI si impegna proprio su questo fronte: fornire tutti i trattamenti chirurgici che si possono eseguire in day hospital, garantendo la massima sicurezza per il paziente e allo stesso tempo puntando al miglior risultato chirurgico e terapeutico possibile.

Perché sceglierci

La chirurgia Ortopedica comprende diverse branche ciascuna con le proprie specificità. Per questo sono necessarie competenze specifiche che IFI può garantire grazie alla preparazione dello staff medico, e alla sua interdiscipinarietà.

Ogni intervento viene svolto nella massima sicurezza per il paziente, attraverso metodiche il più possibile rapide e poco dolorose.