A chi si rivolge

Il servizio di malattie epatiche e infettive si occupa quindi del corretto inquadramento diagnostico della patologia epatica e di un adeguato trattamento farmacologico, oltre a fornire indicazioni su eventuali comportamenti alimentari corretti.

Cosa tratta

L’Ambulatorio di Epatologia, studia e cura le patologie internistiche e, in particolare, la patologia epatica e segue tutte le malattie epatiche: virali HBV, HCV e HDV vale a dire epatite B, epatite C, epatite D ed epatite cronica, le steatosi epatiche, le steatoepatiti, le malattie autoimmuni del fegato e le forme genetiche (ad esempio emocromatosi).

Perché sceglierci

L’ambulatorio specialistico di Epatologia utilizza le più moderne tecnologie disponibili al servizio del paziente, tra queste il fibroscan che può essere eseguito direttamente presso IFI. L’ambulatorio è coordinato da specialisti con una pluriennale e comprovata esperienza nel campo dell’epatologia.

Questo lavoro di équipe, reso possibile dall’organizzazione della struttura che è agile e compatta, garantisce al paziente una qualità assistenziale d’eccellenza

Dr. Georgios Anastassopoulos

Epatologo

PRENOTA