Percorso Cardiovascolare

Percorso Cardiovascolare

Cosa prevede il Percorso Cardiovascolare

Il Percorso Cardiovascolare

è un insieme studiato di esami relativi alla diagnosi e la successiva terapia delle malattie cardiovascolari.

Il vantaggio di poter effettuare in un unico centro tutti gli esami con tempistiche certe è davvero unico e rende l’Istituto Flebologico Italiano all’avanguardia per l’approccio multidisciplinare.

La visita dallo specialista è fondamentale per capire quali siano i sintomi riferiti dal paziente, lo stile di vita, le malattie pregresse e la familiarità con altre patologie e per scegliere il giusto tipo di esami.

Vediamo nel dettaglio quali esami possono essere effettuati, sempre all’interno del Percorso Cardiovascolare

• Esami ematochimici profilo cardiovascolare
• ECG
• Visita cardiologica
• Ecocolordopplergrafia cardiaca
• Ecocolordoppler TSA
Ecocolordoppler arterioso arti inferiori  e dei grossi vasi addominali

Perché sceglierci

IFI offre un servizio di percorsi diagnostici integrati che permettono nella stessa giornata di fare diversi accertamenti evitando lunghe liste d’attesa e offrendo qualità di servizio eccellente.

Istituto Flebologico ha al suo interno una equipe di medici differenti che consentono di svolgere accertamenti ed avere diagnosi integrate senza dover ricorrere a decine di appuntamenti.

Il percorso Cardiovascolare è un’eccellenza del centro, ma non l’unica. È infatti presente anche  il Percorso di Educazione Alimentare che migliora la qualità della nostra salute a partire dall’alimentazione.

Per prenotare una visita presso l’Istituto Flebologico Italiano basta chiamare il nostro centralino oppure prenotare direttamente su web