Chirurgia Uro-Andrologica
A chi si rivolge la Chirurgia Uro Andrologica
L’attività di Chirurgia Uro-Andrologica di IFI si rivolge a tutti i pazienti che presentano una sintomatologia irritativa od ostruttiva dell’alto e basso apparato urinario, infertilità di coppia e disfunzione erettile. A questi pazienti i medici consigliano un check up uro–andrologico effettuato presso il poliambulatorio specialistico della clinica.
Cosa tratta la Chirurgia Uro-Andrologica
Il servizio di Chirurgia Uro-Andrologica di IFI fornisce i trattamenti chirurgici più moderni ed avanzati per la cura delle patologie uro-andrologiche. I medici scelgono i trattamenti proposti in base alle linee guida stabilite dalle società scientifiche internazionali più autorevoli. Tutti gli interventi si svolgono nelle moderne sale operatorie di IFI da professionisti qualificati con esperienza pluriennale.
Perché sceglierci
In campo uro-andrologico, IFI si avvale di una équipe di grande esperienza e che possiede competenze ultra-specialistiche. Il percorso di cura del paziente comincia con l’erogazione di prestazioni diagnostiche, effettuata dal personale che effettuerà gli interventi.
La fase diagnostica viene effettuata tramite strumenti tecnologici all’avanguardia.Se necessario il paziente urologico ha la possibilità di accedere a prestazioni di chirurgia ambulatoriale o in day surgery di alto livello nelle comode sale di preparazione, osservazione post- operatoria e degenza di IFI, che sono dotate di tutti i comfort.
Presso le sale operatorie gli esperti chirurghi eseguono prevalentemente interventi mini-invasivi, garantendo la massima sicurezza in fase operatoria e post-operatoria. Questo grazie alla tecnologia medicale all’avanguardia e ai sistemi di sicurezza in dotazione, come ad esempio le telecamere di videosorveglianza disposte strategicamente per tutta la clinica.
Il percorso di cura non si conclude con la chirurgia, può continuare invece con la fase riabilitativa e di follow-up gestita direttamente dagli specialisti della clinica.
Prenota una visita presso l’Istituto Flebologico di Padova chiamando il centralino oppure direttamente via web